INIEZIONE
ROTAZIONALE
TERMO FORMATURA
SOFFIAGGIO
ESTRUSIONE
FILM
RICICLAGGIO

LOGIN
CONTATTACI
|
|
|
|
|
|
APPLICAZIONI - ESTRUSIONE
|
CMG possiede una vasta gamma di soluzioni per la granulazione di prodotti plastici derivanti dal processo di estrusione.

Tali prodotti possono essere:

Lastre e rifili
CMG fornisce 6 modelli per la granulazione in linea di profili dotati di unità a rulli con regolazione di velocità indipendente singola, doppia o tripla.
Completano la nostra gamma per le applicazioni dei rifili diverse tramoggie speciali che possono essere combinate con diversi sistemi di scarico.
Esistono più di dieci modelli per la macinazione in linea o fuori linea di tutti i tipi di lastre con velocità indipendente dei rulli.

Reggette
Il granulatore in linea rende possibile, per il produttore, re immettere nel ciclo produttivo le reggette.
Tali macchinari per la riduzione dimensionale delle reggette trovano ampio utilizzo presso magazzini e centri commerciali poichè aiutano a ridurre ingombri e costi di trasporto.
A tale scopo CMG fornisce un granulatore dotato di lame speciali che possono essere sostituite o smontate con facilità per l'affilatura.

Film
CMG dispone di una vasta gamma di granulatori, oltre quindici, e trituratori monoalbero per la macinazione in-linea e fuori linea di tutti tipi di film.
Il sistema di alimentazione personalizzabile abbinato a nastro di scarico o impianto di aspirazione offre un'ottima soluzione per produttori e/o riciclatori.

Schiuma Espansa
Diversi granulatori e trituratori CMG sono anche adatti per la macinazione di schiuma espansa.
Un ampia gamma di modelli, con o senza rulli o sistema di alimentazione a palette, sono in grado di soddisfare le diverse esigenze della clientela.
Un sistema di alimentazione personalizzabile abbinato a nastro di scarico o impianto di aspirazione offre un'ottima soluzione per produttori e/o riciclatori.

Tubi e profili
La macinazione di tubi e profili estrusi in linea, previene l'accumulo di rifiuti ingombranti durante l'avvio dell'impianto, oltre che un notevole risparmio di tempo e di spazio.
Completano la nostra gamma per le applicazioni di tubi e profili diverse tramoggie speciali che possono essere abbinate a granulatori o trituratori.
SOTTOCATEGORIE
C.M.G. S.p.a.

Via Antonio Sarti 2 - 40054
Cento di Budrio (BO) - Italia
P.IVA 00543111207
Tel +39 051 6920875 - 6924611
Fax +39 051 6920874 - 6920599
cmg@cmg.it
Pec: cmg-dir@arubapec.it

Azienda certificata
UNI EN ISO 9001
cod. EA33, 35, 37